Team Outbound
Il nostro Call Center è accuratamente formato e strutturato per
presentare, proporre e concludere contratti assicurativi e
riassicurativi (individuali e collettivi).
Il personale scelto, dopo una prima fase di formazione professionale
attraverso corsi interni seguiti dai nostri responsabili
qualificati, viene sottoposto ad una serie di successive simulazioni
di prova per poi dare inizio all’attività relativa al servizio
prescelto.
Prima di procedere con l’erogazione del servizio, il nostro
personale viene costantemente controllato tramite consulenza
interna, verificando sempre se siano stati rispettati i requisiti e
le normative della vendita a distanza.
Ogni servizio di vendita è sottoposto a controlli di Internal Audit,
tramite il nostro ufficio Compliance per verificare la conformità
alle normative di vendita a distanza con particolare riguardo al
mercato assicurativo.
I nostri Partner:
CA Auto Bank - Leasys - Banca IFIS - Santander Consumer Bank - Sella Personal Credit -
Cofidis - Fiditalia - Mercedes Benz MBFSI - ProFamily - Stellantis Financial Services - Ford Credit - RGA