Team Outbound

Il nostro Call Center è accuratamente formato e strutturato per presentare, proporre e concludere contratti assicurativi e riassicurativi (individuali e collettivi).

Il personale scelto, dopo una prima fase di formazione professionale attraverso corsi interni seguiti dai nostri responsabili qualificati, viene sottoposto ad una serie di successive simulazioni di prova per poi dare inizio all’attività relativa al servizio prescelto.

Prima di procedere con l’erogazione del servizio, il nostro personale viene costantemente controllato tramite consulenza interna, verificando sempre se siano stati rispettati i requisiti e le normative della vendita a distanza.

Ogni servizio di vendita è sottoposto a controlli di Internal Audit, tramite il nostro ufficio Compliance per verificare la conformità alle normative di vendita a distanza con particolare riguardo al mercato assicurativo.

I nostri Partner:
FCA Bank - Leasys - Banca IFIS - Santander Consumer Bank - Cofidis - Fiditalia - Mercedes Benz MBFSI - ProFamily - Axa France IARD - PSA Banque Finance


Privacy Policy | Politica dell'Organizzazione Educativa