Team Backoffice
L’ufficio BackOffice gestisce tutti i processi relativi al
postvendita delle pratiche Outbound, evade le richieste di
informazioni e di ri-emissione documenti da parte dei clienti
qualora non sia stato possibile gestirle direttamente dal servizio
Inbound, gestisce reclami e cancellazioni attraverso un lavoro di
analisi e comprensione delle problematiche evidenziate dalla
clientela, migliorando così la considerazione dell’azienda stessa e
diffondendo un’immagine positiva di chi è attento alle esigenze e ai
feedback dei propri clienti.
È una funzione trasversale a tutti i reparti in quanto ha la
capacità attraverso il reclamo, di monitorare e verificare eventuali
aree di disservizio all’interno dell’azienda stessa.
Bamado è particolarmente sensibile ai suggerimenti dei suoi clienti
tanto che, qualsiasi tipologia di segnalazione/reclamo, può essere
effettuata attraverso differenti canali disponibili (telefono,
mail,fax).
Il nostro Team si occupa inoltre della gestione dei pagamenti di
premio tramite Direct Debit e della fase istruttoria e di
caricamento per le richieste di prestito personale a distanza.
Da anni il BackOffice si occupa inoltre della gestione del
portafoglio polizze per diverse compagnie gestendo anche le
richieste di rimborso premio e di emissione certificazioni fiscali.
Il team è inoltre specializzato nella verifica di completezza di set
documentali per l’emissione di polizze e nello specifico nell’ambito
della Cessione Del Quinto di Stipendio e Pensione (CQS e CQP).
I nostri Partner:
CA Auto Bank - Leasys - Banca IFIS - Santander Consumer Bank - Sella Personal Credit -
Cofidis - Fiditalia - Mercedes Benz MBFSI - ProFamily - Stellantis Financial Services - Ford Credit - RGA