Rete e Fonia
Il sistema telefonico delle nostre sedi, situate a Trezzano sul
Naviglio e Cesano Boscone e collegate con un anello in fibra ottica
a 100Mb, è incentrato sull’impiego di una piattaforma VOIP,
amministrabile via web, che adotta centralini TVOX
(Telenia Software Srl) in configurazione duale ridondata.
In caso di guasto del centralino primario, l’apparato è in grado di
assicurare il massimo livello di funzionalità grazie all’immediata
attivazione del secondo centralino.
Attraverso i moduli software della piattaforma è possibile gestire
ogni genere di servizio telefonico con la massima flessibilità ed
elevata capacità di integrazione con le applicazioni sviluppate
internamente per la gestione dell’intero call center.
La nostra scelta degli apparati TVOX di Telenia Software srl è stata
dettata dalla flessibilità dell’architettura proposta, facilmente
installabile e configurabile, e dalla capacità di gestire in maniera
integrata i nostri sistemi di comunicazione in ambito multi-sede. Il
centralino gestisce primari ISDN (Inbound), canali VoIP (Outbound),
l’invio e la ricezione dei fax su 3 canali distinti oltre alle
registrazioni automatiche delle chiamate fino a 15 postazioni
Inbound e 140 Outbound contemporaneamente.
Dotato di un risponditore interattivo (IVR - Interactive Voice
Response), l’apparato consente di soddisfare le richieste dei
nostri Clienti tramite l’attivazione di messaggi personalizzabili e
di monitorare in real-time il livello dei servizi offerti.
Il sistema permette inoltre di svincolare l’operatore dall’utilizzo
di una specifica postazione consentendogli, tramite una semplice
procedura di login, l’accesso da una qualunque postazione libera.
I nostri Partner:
CA Auto Bank - Leasys - Banca IFIS - Santander Consumer Bank - Sella Personal Credit -
Cofidis - Fiditalia - Mercedes Benz MBFSI - ProFamily - Stellantis Financial Services - Ford Credit - RGA